La privacy è un concetto molto labile al giorno d’oggi, a causa della tecnologia, di internet e dell’era in cui viviamo.
Ormai si può dire che sia diventata quasi un’illusione, un ricordo, siamo costantemente monitorati per capire i nostri gusti e poterci vendere i prodotti giusti; la nostra vita viene “spiattellata” su Facebook con tanto di foto e video; ci sono telecamere ovunque che ci riprendono.
Esiste allora ancora la privacy in casa nostra? Ci sentiamo davvero isolati dal mondo e protetti?
Prova a pensare un attimo alla sensazione di avere degli sconosciuti in casa e poter ascoltare chiaramente le loro voci e i lori rumori, quasi come se abitassero con te.
Quando non hai difesa contro il rumore, ti senti invaso nella tua intimità come se un estraneo interferisse con la tua vita privata. È una sensazione terribile perché ti impedisce di essere libero in casa tua, di dormire e di scaricare dallo stress quotidiano.
Alcuni diranno che dopo un po’ di tempo ci si abitua, ma in realtà sarà sempre peggio, perché subire il rumore in casa propria, oltre che all’esterno, mina gravemente la tua salute mentale e ciò si ripercuote sulla qualità della tua vita.
Grazie al metodo Masse Flottanti e alla sua grande versatilità, potrai finalmente riconquistare la tua libertà, dimenticandoti dei vicini e dei rumori esterni
La tua vita privata tornerà ad essere privata, avrai la sensazione di essere “solo” finalmente, isolato da tutto ciò che è al di fuori di casa tua, protetto nella tua oasi di pace e tranquillità.