Cabine insonorizzate e box silenti.
In ambito industriale, le cabine acustiche insonorizzate hanno la funzione di impedire a un macchinario di diffondere la rumorosità nell’ambiente lavorativo circostante. Vengono utilizzate, inoltre, per proteggere aree e operatori specializzati dall’elevato rumore, abbassando l’indice LEP (Livello di Esposizione Personale).
È fondamentale che una cabina insonorizzata presenti precise caratteristiche: un elevato grado di insonorizzazione, senza penalizzare l’accesso e l’efficienza produttiva del macchinario.
La maggior parte delle soluzioni tradizionali trascura questo aspetto fondamentale, focalizzando l’attenzione unicamente sul livello di insonorizzazione, senza preoccuparsi dei danni collaterali che può subire l’impianto.
Dallo studio dei particolari, la soluzione più efficace e su misura.
Cabine Insonorizzate STS™ sono uniche nel loro genere, perché sono realizzate secondo il metodo Masse Flottanti™. Grazie a un evoluto studio dei particolari come guarnizioni, fughe, passaggi di utenze ed elementi risonanti, siamo in grado di eliminare tutte quelle componenti che, se trascurate, influiscono negativamente sul rendimento acustico.
Inoltre, questo metodo innovativo permette di concepire soluzioni alternative di maggiore efficacia, ad un costo più contenuto.
Crea la tua cabina insonorizzata per la tua azienda.
Contattaci subito per avere informazioni; riceverai, senza alcun impegno, la nostra consulenza con la soluzione e la proposta più idonea alle tue esigenze.