Come ottenere comfort acustico e privacy.
Hai davvero libertà in casa tua? Sei davvero libero di fare tutto quello che vuoi quando vuoi?
Facciamo degli esempi pratici: sentire la TV a un volume alto, suonare uno strumento, dormire di giorno, meditare per un’ora senza sentire volare una mosca.
Non ti sto dicendo di iniziare a suonare la batteria in piena notte, quello che voglio dire è: puoi fare tutto questo in casa tua? Avresti la libertà, se volessi, di farlo senza disturbare nessuno o essere disturbato?
Sentiamo tutti i giorni persone che dicono: “non mi sento libero nemmeno in casa mia perché sicuramente gli altri sentiranno quello che faccio… E se mi giudicano? Cosa penseranno? Quello che penso io di loro? Quindi solo cose orribili…”
Questo è quello che prova la maggior parte delle persone che hanno uno scarso comfort acustico in casa propria; se anche tu hai delle sensazioni simili, la buona notizia è che c’è una soluzione!
Riducendo drasticamente il rumore che ti disturba, ritroverai il silenzio tanto desiderato e potrai vivere casa tua come meglio desideri (ascoltare musica, guardare la televisione, suonare strumenti musicali…) senza preoccuparti di nulla, perché se non senti gli altri, gli altri non sentiranno te.
L’isolamento acustico richiede molta competenza ed esperienza nel campo della fisica e della propagazione del suono.
I nostri tecnici sono ben felici di rispondere alle domande più strane e disparate perché, essendo laureati in fisica, hanno tutte le conoscenze necessarie a risolvere qualunque problema di rumore affligga la tua vita.
Ecco perché noi di STS Isolamenti siamo gli unici a utilizzare il metodo Masse Flottanti™, il solo in grado di ottenere in maniera definitiva il silenzio desiderato, migliorando drasticamente la qualità della tua vita.