Acustica e Insonorizzazione per ristorante

Il piacere di conversare a tavola, senza rumore di sottofondo.

Il successo di un ristorante è dato dal numero di clienti nel locale. Tuttavia, maggiore è il numero delle persone in sala, maggiore è il rumore, e di conseguenza il disagio per i clienti stessi.

Da una recente ricerca è stato stabilito che circa il 91% dei locali presenta questo tipo di problema.

Il numero di presenti non è però la vera causa: se il locale presenta difetti acustici, infatti, il rumore prodotto dalle persone che parlano all’interno della sala viene amplificato e ridistribuito nell’ambiente.

La scelta del tuo cliente dipende dai dettagli, come il comfort acustico del ristorante.

La sensibilità al comfort acustico è sempre maggiore e fa la differenza sulla scelte di un locale piuttosto che un altro, dal momento che il ristorante è il luogo in cui ci si riunisce per parlare. Anche Trip Advisor ha messo in luce di questo cambio di tendenza, aggiungendo la sezione atmosfera ai commenti.

Secondo dati statistici, il 62% dei clienti non ritorna una seconda volta in un locale a causa del disagio provocato dall’ambiente rumoroso.

La soluzione perfetta per l’acustica del tuo ristorante.

Masse Flottanti™ è l’unico metodo così efficace da garantire definitivamente un perfetto comfort acustico, conferendo al locale un importante valore aggiunto che può fare la differenza sulla percezione dei clienti, influenzando considerevolmente la loro scelta.

Crea l’atmosfera perfetta per i tuoi clienti, a partire dal comfort acustico.

Contattaci subito per avere informazioni; riceverai, senza alcun impegno, la nostra consulenza con la soluzione e la proposta più idonea alle tue esigenze.

Vuoi migliorare l’acustica del tuo locale senza vincolare grosse liquidità?
Scegli le rate sostenibili e costanti del Noleggio Operativo.

Con il Noleggio Operativo, a fronte del versamento di un canone mensile fisso puoi godere dei nostri servizi per tutta la durata del contratto, e a fine noleggio puoi decidere se riscattare i materiali o restituirli. Questa soluzione permette di quantificare i costi in maniera esatta e dà diritto ad agevolazioni fiscali. Per massimizzare l’esperienza sonora nel proprio locale (albergo, ristorante, palestra, discoteca…) senza doversi impegnare all’acquisto, e senza affrontare un esborso di denaro nell’immediato.