Porta in scena a teatro l’acustica perfetta.
La realizzazione di una struttura complessa come un teatro o un auditorium richiede grandi tecnologie di isolamento e acustica attiva. Per ottenere i migliori risultati, occorre però un metodo corretto.
L’obiettivo primario consiste nella realizzazione di un ambiente acusticamente protetto. Devono essere bloccati i rumori esterni e ottimizzati i suoni interni. Inoltre, le strutture devono essere interamente progettate e realizzate per ottenere una diffusione sonora uniforme.
La progettazione delle opere di insonorizzazione acustica di un teatro, un auditorium o una sala conferenza deve anche tener conto dello spazio disponibile per le necessità tecniche e sceniche.
I nostri tecnici investono molto tempo nella fase di progettazione, calcolando in anticipo gli effetti della propagazione del suono.
Successivamente, grazie alla straordinaria efficacia metodo Masse Flottanti™, deve essere realizzata la soluzione su misura più adatta per garantire un risultato eccellente.
Sul palco la protagonista è l’acustica. Scopri come valorizzarla al meglio.
Contattaci subito per avere informazioni; riceverai, senza alcun impegno, la nostra consulenza con la soluzione e la proposta più idonea alle tue esigenze.